E’ una coloratissima rassegna di spettacoli all’aperto e di ogni genere: dalla prosa alla musica, dal circo alla poesia, dal dramma alla commedia!

Inoltre, per diverse serate, il Torino Fringe Festival “invaderà” la programmazione di Wonderland On The Road arricchendola di spettacoli provenienti da tutta Italia!

Il Torino Fringe Festival e Onda Larsen, forti della loro collaborazione pluriennale, hanno deciso di unire le loro forze per riportare l’arte nella vita quotidiana delle persone, perché l’Arte e la Bellezza sono ovunque: una canzone sotto la doccia, uno spettacolo di pupazzi improvvisato in salotto, una piroetta mentre nessuno ti vede, una ninna nanna cantata piano!

Spazio Kairos

Lo Spazio Kairòs è un circolo Arci in via Mottalciata 7 ed è la nostra nuova sede.

Include uno spazio performativo, sale workshop, un dehor esterno e un punto bar. È un centro culturale innovativo e multidisciplinare, un luogo di incontro, di divertimento, di intrattenimento, di cultura e di spettacolo! 

Kairòs, d’altra parte, era il Dio del tempo “opportuno” che misurava il tempo dal punto di vista qualitativo e non quantitativo. Il nostro obiettivo è proprio questo: costruire una casa del “buon” tempo, del tempo di qualità, che sia aperta ed accessibile a tutti!