Mago J show
Lo spettacolo di magia comincia da un fazzoletto che non vuole sparire. Da qui inizia la ricerca della magia perduta, tra mosche finte e conigli che abbaiano, calzini ribelli e pupazzi irrispettosi, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del Mago J.
Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo teatrale coinvolgente, originale e divertente. Bambini, adulti, nonni, nonne, zii, cugini e anche i vicini, tutti vengono travolti da un’esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.
Fin dall’inizio con la musica appare un mago, ma non assomiglia di certo a Merlino, forse più a un merlo! Dal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie.
Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
Uno spettacolo che ha superato le 1500 repliche e nato da 25 anni di esperienze nei più svariati campi: mimo, teatro di strada, circo, teatro fisico, animazione, magia, giocoleria e acrobatica.
Prendendo tutti questi ingredienti e mettendoli nel frullatore della mente bacata del Mago J viene fuori un pot-pourri di demenzialità che sboccia nel suo show.
Un piatto da gustare dal vivo, servito con la gioia e la voglia di divertirsi propria dei bambini.