Perché i (per) corsi di teatro?

Ci sono tanti  motivi per iniziare uno dei nostri corsi di teatro, e ognuno ha il suo. Non importa quale esso sia, l’importante è provarci. A ogni età.

Si può scegliere un corso di teatro per aprirsi, acquistare sicurezza con le persone,  sviluppare la fantasia, staccare dal quotidiano, per non dire “avrei sempre voluto fare l’attore ma non ho mai avuto il coraggio”.

Si può scegliere il teatro anche solo per la curiosità di conoscerne i meccanismi e le dinamiche per apprezzarlo meglio come spettatori!

Allievi Onda Larsen

Perché si chiamano (per) corsi?

Corsi di teatro, prove Onda Larsen Teatro Torino

Nei nostri corsi di teatro avviene uno scambio di conoscenza reciproca, così ogni partecipante ci regala qualcosa e, insieme facciamo un percorso.

Noi docenti cresciamo con voi.

Condividiamo un’esperienza e vi guidiamo a viverne una nuova, in modo da rendere il percorso un arricchimento per tutti.

Perché Onda Larsen?

Crediamo che la qualità e la professionalità dell’insegnamento non risiedano tanto nella “ossessione della prestazione”. Riteniamo si impari di più e meglio lavorando in una dimensione di gioco del teatro, priva di giudizio e quindi con serenità.

Quindi l’obiettivo dei nostri corsi di teatro è permettervi di diventare qualcun altro per due ore a settimana, staccando dallo stress che ci perseguita tutti i giorni: studio, lavoro, lamentele, problemi, ansie, etc.

Da noi non esiste GIUSTO o SBAGLIATO, ci sono solo azioni più efficaci.

Durante i (per) corsi di teatro vi aiutiamo a tirare fuori qualcosa che valga dal punto di vista artistico. Molto spesso i gesti, i dettagli, fanno la differenza e sono quindi quelli che emozionano chi guarda.

Ci piace pensare ai nostri allievi come a pregiati cavalli di razza che fanno parte di una grande scuderia, la scuderia Onda Larsen!

Allievi Onda Larsen Teatro

Continua e scopri i nostri corsi